Il nostro obiettivo è aiutare le imprese ad accedere al credito nella maniera più facile e veloce possibile.

Siamo rapidi
In 20 minuti ti diciamo se sei finanziabile.
Siamo semplici
È tutto online, non devi stampare niente.

PRESTITI PER LE AZIENDE
Scopri le proposte di prestiti
per società di capitali

MICROCREDITO
Scopri i prestiti per artigiani e liberi professionisti

I prestiti per le aziende e per le piccole e medie imprese sono finanziamenti simili ai prestiti personali e pensati per le imprese che hanno bisogno di liquidità per investire nella propria attività lavorativa e accrescere la competitività dell’azienda. I prestiti per imprese offrono un sostegno alle aziende che hanno bisogno di sviluppare il proprio business, attraverso l’utilizzo di soluzioni di credito che permettono di disporre di liquidità immediata per poter investire in tecnologie, progetti di ricerca, di comprare materiali, macchinari o rinnovare e migliorare spazi operativi e locali per lo svolgimento delle attività.

I requisiti necessari per un prestito per azienda
Una buona storia creditizia
Il primo aspetto che viene subito analizzato da parte delle banche che devono concedere un prestito a un’impresa è rappresentato dalla sua storia creditizia.

L’azienda potrebbe infatti aver già richiesto un finanziamento negli anni precedenti o potrebbe aver fatto affidamento su alcuni prestiti per concludere delle operazioni importanti, come l’acquisto di beni per migliorare la produttività o altro.

Per ciascuna di queste richieste, tutte le operazioni relative alla restituzione del capitale vengono registrate in quanto azioni che permettono di stabilire se l’impresa può essere considerata affidabile o se concederle un prestito potrebbe essere rischioso.

La buona storia creditizia, quindi, rappresenta uno dei criteri fondamentali per ottenere un prestito aziendale: solo restituendo il capitale in maniera tempestiva e rispettando la scadenza delle rate del finanziamento, mantenendo un atteggiamento corretto nei confronti dell’ente erogatore sarà poi possibile accedere al nuovo credito in tempi più rapidi e a condizioni privilegiate.

Vuoi far crescere e rendere più competitiva la tua impresa o la tua attività commerciale? Vuoi ampliare i locali, rinnovare l’arredo o acquistare nuovi macchinari?

La soluzione giusta per te è Prestito #FINSUBITO, il finanziamento pensato da Compass per chi lavora in proprio e necessita di un supporto economico e consulenziale in tempi brevi.

Con Prestito #FINSUBITO potrai richiedere da 15.000€ a 50.000€ e scegliere il piano di rimborso più appropriato per te, con una durata massima di 84 mesi. Puoi contare su consulenti esperti, attenti e qualificati che sapranno ascoltarti e guidarti nella scelta di un piano di finanziamento in base alle tue reali esigenze, anche se hai già un prestito personale in corso con noi.

Con Prestito #FINSUBITO i tempi di risposta sono veloci e il processo di richiesta è semplice: non ti chiederemo garanzie reali, come pegno o ipoteca, non ti chiederemo di aprire un conto corrente Compass né di cambiare banca. Inoltre, non dovrai presentare nessun piano di sviluppo o di progetto.
Con Prestito Business Compass, il finanziamento per la tua impresa non è più un’impresa.

Per richiedere Prestito #FINSUBITOo due semplici passi, scoprili qui

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[njwa_button id="315"]