AEPI, la Confederazione delle Associazioni Europee di Professionisti e Imprese, è lieta di annunciare l’apertura della sua sede regionale in Campania e precisamente a Napoli in Via Gaetano Filangieri 48 , un passo significativo che testimonia il costante impegno dell’organizzazione nel promuovere lo sviluppo economico e professionale a livello nazionale.

L’inaugurazione della sede regionale avviene in un momento cruciale, in concomitanza con il prestigioso evento del V Meeting del Made in Italy, previsto per il 21 e 22 maggio 2024. Fondata cinque anni fa e guidata con sagacia da Mino Dinoi, aò quale parteciperanno il Presidente Regionale della Campania l’Avv. Marcello Lala , il Vice Presidente Regionale Dott.Pasquale Limatola ed il responsabile provinciale di Napoli dott. Raffaele Sentiero. AEPI si distingue per il suo impegno nella difesa e nel sostegno delle piccole e micro imprese, nonché per la promozione dell’eccellenza nel mondo delle professioni.

Riconosciuta come una voce autorevole nel panorama economico nazionale, AEPI è tra i firmatari del patto per l’export, promosso dal Ministro per gli Affari Esteri, Luigi Di Maio, una dimostrazione tangibile del suo impegno nel favorire la crescita e la competitività delle imprese italiane sui mercati internazionali. Inoltre, l’organizzazione è stata chiamata a partecipare agli Stati Generali convocati dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, per delineare le strategie di ripresa dell’Italia dopo l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19.

La presenza nel Padiglione EXPO 2025 OSAKA rappresenta un ulteriore riconoscimento dell’importanza e dell’influenza di AEPI, offrendo un’opportunità unica per promuovere il Made in Italy e valorizzare le eccellenze del nostro Paese sui mercati internazionali.

La Confederazione AEPI Campania, è guidata con competenza e determinazione dal Presidente Marcello Lala e dai Presidenti Provinciali, che incarnano l’entusiasmo e l’impegno dell’organizzazione nel perseguire i suoi obiettivi.

L’obiettivo primario di AEPI è la difesa e la promozione del Made in Italy e del Made in Campania, nonché il sostegno e lo sviluppo di tutte le risorse economiche e professionali della regione.

AEPI accoglie con entusiasmo questa nuova fase del suo percorso, fiduciosa nel suo contributo al progresso e al benessere dell’intera comunità imprenditoriale e professionale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 






Source link

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui